NextFertility ProCrea Point a Matera
Procreazione medicalmente assistita l’eccellenza svizzera arriva nel Sud Italia!
Con questo comunicato la Dr.ssa Marina Bellavia, Direttrice Sanitaria del Next Fertility ProCrea Centro Internazionale per la Medicina della Riproduzione omologa ed eterologa a Lugano, Svizzera, punto di riferimento per tutte le coppie alla ricerca di una gravidanza, annuncia la nuova collaborazione con il Poliambulatorio medico-Chirurgico Anvamed di Matera, per le coppie che vogliono coronare il sogno di avere un figlio.
Questa nuova partnership rappresenta un passo importante nell’ampliamento dei servizi offerti tanto dal Poliambulatorio Anvamed , in cui la Ginecologia rappresenta una delle principali branche d’eccellenza medica, quanto dalla Next Fertility ProCrea sul territorio italiano garantendo un supporto di qualità a tutti i pazienti delle regioni Basilicata, Puglia, Calabria.
Il centro polispecialistico Anvamed riconosciuto per l’eccellenza e l’ampiezza dei servizi medico-chirurgici forniti, diventerà un punto di riferimento fondamentale per le coppie che cercano assistenza nel campo della medicina della riproduzione.
Grazie a questa nuova collaborazione, infatti, i pazienti del Sud Italia potranno accedere a consulenze specialistiche senza doversi spostare a Lugano, in Svizzera, dove invece dovranno recarsi direttamente il giorno del trattamento finale o nei giorni in cui sono previsti eventuali trattamenti più invasivi.
Presso la sede di Matera, le coppie potranno avvalersi della competenza della Dott.ssa Maristella Panetta, già Direttrice dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD) di Endoscopia Ginecologica e Fisiopatologia della Riproduzione (sterilità di coppia), ginecologa ed androloga, che guiderà con professionalità e dedizione i pazienti lungo il percorso di diagnosi e trattamento.
Sono più di 6.000 i bambini nati negli ultimi 25 anni graqzie a Next Fertility ProCrea cui trattamenti hanno ormai raggiunto percentuali di gravidanza superiori al 50%.
Negli ultimi 25 anni, infatti, il Centro è stato in prima linea nel dare soluzioni alle coppie con problemi di infertilità.
Sempre tenendo come prioritaria l’attenzione al paziente.